Il portalettere diventato direttore dell’ufficio postale nominato ‘maestro del lavoro’

Il ministero del Lavoro annovera Antonio Di Felice tra i 65 insigniti. Entrato in Poste nel 1990, dirige dal 2007 la filiale di Torano Nuovo

TORANO NUOVO – C’è anche il direttore dell’ufficio postale di Torano Nuovo, Antonio Di Felice, tra i 65 dipendenti di Poste Italiane, scelti in tutta Italia dalla commissione nazionale istituita dal ministero del Lavoro per l’assegnazione delle ‘Stelle al Merito del Lavoro’.

Di Felice è uno dei tre abruzzesi insigniti per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale”.

Sul riconoscimento della Stella al Merito del Lavoro: “La gioia di questa onorificenza – ha aggiunto  è stata immensa. È un riconoscimento che mi onora e mi rende orgoglioso del contributo che ho dato a Poste Italiane in oltre 30 anni. Ringrazio in particolare il direttore della Filiale provinciale di Teramo, Massimiliano Perazzetti, e i responsabili di Risorse Umane e Gestione Operativa”.

Le Stelle al Merito sono riconosciute ogni anno ai dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. La metà delle onorificenze è riservata a coloro che hanno iniziato l’attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.